Linkable promuove una nuova idea di mobilità leggera, sicura e sostenibile. Abbiamo progettato le biciclette e i monopattini elettrici più smart. Super portabili, ultra pieghevoli e con un design italiano funzionale e contemporaneo.
Risparmia tempo
Risparmia CO2
Risparmia denaro
more time for life
Linkable tutela l’ambiente grazie a soluzioni innovative per la mobilità sostenibile e per ridurre l’inquinamento atmosferico.
La nostra missione è zero emissioni.
Il tempo è prezioso e vogliamo dedicarne di più a noi stessi. Abbiamo creato innovativi veicoli elettrici a due ruote, completamente diversi da quelli disponibili sul mercato. Per muoversi in libertà, viaggiare, spostarsi in città o andare al lavoro.
Veicoli elettrici sicuri
Monopattini pieghevoli e ultraportatili
Biciclette innovative e facilmente trasportabili
La maneggevolezza, la qualità, la cura dei dettagli del veicolo che scegliamo di guidare sono alla base della nostra idea di mobilità. Per questo abbiamo investito tanto nelle competenze ingegneristiche, creando prodotti originali e pienamente funzionali.
Chi siamo
Siamo un team giovane, di professionisti appassionati ed eclettici
Andrej
Federico e Andrej sono due designer eccellenti con formazione ingegneristica, che hanno fatto...
Marco
Marco è il manager che coordina tutte le persone e attività di Linkable. Ad un certo punto si è anche ricordato di essere un ingegnere meccanico. A volte faceva persino un po’ paura…
Federico
molteplici esperienze in settori diversi. Hanno rivoluzionato lo stato dell’arte e continueranno a farlo.
Ricky
Ricky è quello tra di noi che è stato testardo abbastanza da mettere in pratica le nostre strane idee.
Virgnia
Virginia è la donna di punta (e ce ne sono altre!) ma a volte pensiamo che sia lei l’unico uomo tra noi. Si occupa del marketing e mette ordine in quello che diciamo e facciamo.
Davide
Davide è il chief engineer che ha realizzato i nostri sogni… e fatto impazzire la produzione!
Giacomo
Giacomo è l'ultimo arrivato nel team. È lui che attraverso le vendite ha il compito di farci raggiungere i nostri obiettivi il prima possibile.
Francesco
Tutte queste persone forse non avrebbero mai voluto conoscere Francesco che li ha mandati fuori di testa per tre anni alla ricerca del monopattino elettrico perfetto. E non si è ancora calmato…