Cosa pensano gli influencer dei monopattini Linkable
A Josè Peña di Miami piacciono i prodotti innovativi e non vede l’ora di sperimentare nuove proposte e postare le sue sensazioni a beneficio di altri utenti. José vanta oltre un milione di follower, i suoi blog e la sua presenza sui social raggiungono moltissime persone. La sua voce è davvero forte quando si tratta di valutare offerte innovative. Gli abbiamo chiesto di provare Figaro ed Elisa, le prime stelle di Linkable.
Ecco le sue impressioni:
Per me, i prodotti Linkable promuovono ed incoraggiano uno stile di vita sostenibile, nello specifico: un’esistenza in cui la gente ha ‘più tempo per vivere’ ed è focalizzata sul proprio benessere e su quello del nostro pianeta.
I monopattini elettrici Linkable sono progettati per facilitare la micro-mobilità delle persone nei centri urbani e naturalmente ampliare quest’esperienza grazie alle eccellenti caratteristiche di piegabilità che riducono di molto le dimensioni dei veicoli e semplificano il loro trasporto e deposito – praticamente ovunque. La formula “ripiegare-portare-riporre” è il marchio di fabbrica di Linkable e va molto oltre i servizi di trasporto tradizionali offerti dai veicoli elettrici attualmente disponibili. Un prodotto Linkable ti semplifica la vita: è sempre con te, ti accompagna con discrezione ovunque vai, sempre pronto a trasformarsi magicamente in un mezzo di trasporto più efficiente e conveniente, grazie all’incredibile compattezza e facilità di trasporto una volta ripiegato.
Ho testato i prototipi di Linkable attraversando il centro, ho fatto shopping, sono andato al parco e in metro e ho perfino riposto tre modelli di Elisa nel bagagliaio della mia auto. Dopo il test ho fatto veramente fatica a restituire i prodotti al produttore: mi sono abituato alla loro versatilità e presenza al mio fianco in un attimo! I loro meccanismi di ripiegamento e la semplicità del trasporto sono stati una piacevole sorpresa, anzi, mi hanno sbalordito, proprio come promesso sul sito di Linkable. Inoltre, questi elementi si sono rivelati non soltanto dei vantaggi funzionali per l’utente, ma anche un vantaggio di immagine: una volta ripiegati, i prodotti non perdono la loro eleganza, ma rimangono al vostro fianco come oggetti di design.
I prodotti Linkable mitigano sensibilmente le seccature della vita quotidiana in città: traffico, emissioni, smog, ricerca e costi di parcheggio, rischio di furto. In breve: contribuiscono a risparmiare tempo e denaro, riducendo lo stress urbano, ed ampliano la nozione tradizionale di trasporto in città. Rispetto ad altre soluzioni di micro-mobilità disponibili sul mercato, i prodotti Linkable offrono due caratteristiche essenziali e distintive: tecnologia e sicurezza. Il loro design moderno e sofisticato li distingue da tutti i concorrenti, e lo stesso vale per gli elementi tecnici.
Il ripiegamento delle ruote di Lucido è un esempio eccellente di perfezione ingegneristica associata a stile. E la compattezza del monopattino Elisa ripiegato nel suo rettangolo minimalistico ricorda niente di meno che una racchetta da tennis. Parlando di sicurezza: lo spessore delle ruote anteriori di entrambi i monopattini elettrici attenua le buche nelle strade in modo sostanziale. Questo aspetto è spesso ignorato dai monopattini attualmente in commercio, pur essendo cruciale sia per la sicurezza che per la godibilità della guida. Rispetto ad altri monopattini, il manubrio è più largo – un’importante caratteristica di sicurezza, perché offre un miglior bilanciamento, soprattutto a persone alte come me.
Il design meta-futuristico, associato alla gamma di colori ed ai materiali di costruzione innovativi, fa di Linkable una soluzione eccellente, ancora non presente sul mercato della mobilità elettrica.
L’obiettivo di Linkable non è solo quello di semplificare la mobilità e renderla più piacevole, ma anche di presentare la mobilità elettrica come un modo di presentarsi: ecologici, efficienti, eleganti.
FEEL FREE TO DROP US A LINE.
Devi essere connesso per inviare un commento.